Ordini

Posso annullare un ordine?

Si. Puoi annullare un ordine inviando una mail all’indirizzo info@new-plastic.it indicando il numero dell’ordine (che trovi nella mail di conferma) e la tua intenzione di annullarlo.

Non è possibile annullare un ordine che sia già stato spedito.

Nel caso avessi effettuato il pagamento verrai rimborsato dell’intera somma entro 30 giorni dalla cancellazione.

 

Cosa posso fare se l’articolo che desidero è esaurito?

Puoi contattarci tramite l’apposito form direttamente dal nostro sito o scrivendo una mail a info@new-plastic.it indicando il codice dell’articolo che ti interessa: i nostri uffici sono a completa disposizione per trovare una soluzione.

 

Riempire il carrello mi obbliga all’acquisto?

No. Puoi inserire tutti gli articoli che desideri nel carrello e decidere con calma se completare l’ordine.

 

Come effettuo un ordine?

Scegli il prodotto che desideri acquistare e seleziona il bottone “aggiungi al carrello”. Ripeti questo passaggio per tutti gli articoli che ti interessano: puoi trovare il riassunto del carrello cliccando sull’icona in alto a destra.

Seleziona il tasto “Procedi con l’ordine” e inserisci i tuoi dati, oppure effettua il Log In sei già registrato al nostro sito.

Seleziona il tipo di pagamento e completa l’ordine cliccando sul tasto in basso.

Se l’ordine è andato a buon fine riceverai una mail di conferma con il riepilogo del tuo acquisto.

Se non ricevi nessuna mail controlla che l’indirizzo inserito in fase di registrazione sia corretto o che la mail non sia andata nella cartella Spam della tua posta.

Per ogni supporto non esitare a contattarci alla mail info@new-plastic.it

 

Quanto tempo passa dall’ordine alla spedizione?

Gli ordini vengono normalmente gestiti entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e durante gli orari di ufficio (dalle 9,00 alle 17,00 circa).

Gli ordini effettuati nei giorni festivi, nel fine settimana o dopo le 17,00 vengono elaborati il giorno lavorativo seguente.

Ci impegniamo tuttavia ad evadere gli ordini in giornata, quando possibile: gli ordini arrivati dopo le 12,00 vengono comunque affidati al corriere il giorno successivo.

 

Come posso visualizzare lo stato del mio ordine?

Puoi verificare lo stato del tuo ordine in corso e visualizzare quelli passati accedendo al tuo account nella sezione Ordini. Se non sei registrato o hai bisogno i chiarimenti puoi contattarci alla mail info@new-plastic.it o al numero 0731-267474.

 

C’è limite alla quantità di prodotti che posso acquistare?

No. Non è previsto un limite agli articoli acquistabili.

 

Posso modificare un ordine?

Si. Puoi modificare il tuo ordine fino al momento della spedizione, dopo di che non è più modificabile.

Per farlo contattaci direttamente al numero 0731-267474 o alla mail info@new-plastic.it indicando il numero dell’ordine da modificare e quali cambiamenti vuoi apportare: il nostro reparto commerciale farà il possibile per soddisfare la tua richiesta e ricalcolare l’importo del tuo ordine.

 

Hai una domanda specifica o non hai trovato la risposta che cercavi? Compila il form di contatto o contattaci direttamente allo 0731-267474 o alla mail info@new-plastic.it

I nostri uffici ti risponderanno in tempi brevi.

Carrello
Scroll to Top